Caccia al Tesoro. Play with dmail

Dal 7 al 10 febbraio, in occasione dell’apertura del nuovo store di dmail a Bologna, sull’app Utopic ci sarà una nuova ed divertente Caccia al Tesoro: Play with dmail!

Il gioco gratuito e coinvolgente permetterà a tutti gli utenti di Utopic di divertirsi lungo le vie centrali di Bologna rispondendo a piccoli indovinelli e curiose domande sulla città  e sul mondo dmail ottenendo sconti esclusivi da utilizzare nel nuovo sotre dmail e in altri negozi del gruppo Percassi 😍

La partenza è dal negozio Nike, in via Rizzoli 3. Si tratta di una caccia breve (max 30 minuti) che permetterà di ottenere sconti esclusivi negli store del gruppo Percassi e allo stesso tempo di scoprire tanti aneddoti sul centro storico di Bologna.

Una nuova collaborazione, quella tra dmail e Utopic, che permette di unire shopping e cultura, una tranquilla passeggiata per negozi e la scoperta di curiosità ed aneddoti culturali.

Per partecipare sarà necessario scaricare gratuitamente l’app Utopic su App Store o Play Store. A questo punto si dovrà accedere al proprio profilo e nella sezione “Le mie cacce al tesoro” si troverà la caccia pronta per essere giocata.

Dmail è il negozio delle invenzioni utili e insolite, pensate appositamente come soluzioni alle esigenze della quotidianeità. I prodotti si possono acquistare sul sito e-commerce dmail.it, tramite un catalogo cartaceo con relativo call center per ordini e negli store, situati nelle principali città italiane.