Caccia al tesoro fotografica? Arriva Fotorama 2018

Iniziamo con le notizie che ci riguardano? Beh la sfida dedicata agli appassionati di indovinelli e fotografia quest’anno ha un nuovo partner tecnologico: Utopic.

Il 13 maggio alle 14 prenderà il via Fotorama 2018 a Bologna e avrà una dimensione digitare sull’app Utopic, dove sarà possibile avere traccia dei quesiti in formato digitale e trovare aneddoti e curiosità su tutti i luoghi in cui la caccia spingerà i partecipanti.

Il gioco per gli esploratori urbani sarà però dedicato a una ben più nobile iniziativa di Emergency Italia: la seconda edizione di  “Fuori Aula” l’evento nazionale organizzato dai volontari universitari di Emergency per diffondere iniziative legate a una cultura di pace dedicate al pubblico universitario.
Ma arriviamo ai premi di Fotorama 2018:

 

Prima Squadra Classificata:

Trofeo FOTORAMA 2018 + Esperienza di un viaggio virtuale nella storia di Bologna dalla durata di 25 minuti per ogni membro della squadra + Partecipazione gratuita per ogni membro della squadra alla “Caccia al Tesoro del Gran Maestro. Scoprire Bologna è un gioco” su Utopic.

 

Seconda Squadra Classificata:

Trofeo secondo classificato FOTORAMA 2018 + Partecipazione gratuita per ogni membro della squadra alla “Caccia al Tesoro del Gran Maestro. Scoprire Bologna è un gioco” su Utopic.

 

Terza Squadra Classificata:

Trofeo terzo classificato FOTORAMA 2018 + Partecipazione gratuita per ogni membro della squadra alla “Caccia al Tesoro del Gran Maestro. Scoprire Bologna è un gioco” su Utopic.

 

VUOI ISCRIVERTI SUBITO? Clicca qui!