Startup Day: Utopic tra gli esempi di successo

Utopic è stata selezionata come start up d’eccellenza per lo StartUp Day2017 di Alma Mater Studiorum. L’evento targato UniBo dal 2015 permette a Startupper e Player di incontrarsi e crescere. Novità dell’edizione 2017 è la presenza di realtà che si sono ultimamente affermate nel territorio come esempi di successo e tra queste con grande orgoglio compare Utopic.

Vi aspettiamo il 27 maggio a Palazzo Re Enzo (Bologna) per scoprire la nostra storia, il team, il percorso di crescita e i progetti nonché le difficoltà che si affrontano nel far nascere un’App che si occupa di cultura.

Sei interessato a conoscere più da vicino questo mondo?

Sei uno storico dell’arte, uno storico o un curioso osservatore della società? Sei un viaggiatore attento, incapace di visitare una città senza aver studiato meticolosamente la storia del territorio allora sei pronto a partecipare all’avventura di Utopic.

Utopic cerca anche programmatori affascinati dall’idea di collaborare a sviluppare una app innovativa che sfrutta la geolocalizzazione per fornire servizi e opportunità.  Ti aspettiamo nello stand giallo di Utopic. Presenteremo il profilo ideale del collaboratore Utopic. Non mancare.